- Come acquistare
Acquistare sullo shop online di Rainbow Roma è molto semplice. Puoi navigare nell’homepage del sito o nel catalogo e cliccare sull’immagine del prodotto scelto per visualizzare la relativa scheda prodotto.
Scheda prodotto:
All’interno della scheda prodotto puoi visualizzare i dettagli dell’articolo selezionato e vedere le immagini del prodotto. Nella scheda prodotto sono elencate le informazioni su modello, descrizione e prezzo. Ove necessario, dovrai indicare la taglia prima di procedere all’acquisto (vengono visualizzate solamente le taglie disponibili in quel momento).
Carrello:
All’interno della pagina dedicata al carrello puoi visualizzare i prodotti selezionati, la quantità e il costo totale degli stessi.
Cliccando su “Concludi l’acquisto” puoi proseguire il percorso di acquisto.
Per completare l’ordine dovrai compilare le pagine di Checkout, seguendo le fasi indicate: all’interno delle stesse pagine, puoi visualizzare lo stato di avanzamento del checkout.
Tutti i dati del tuo ordine sono riepilogati al termine della procedura e una volta confermato il processo di acquisto, non sarà più possibile apportare modifiche.
Ad acquisto concluso riceverai un’e-mail di conferma con il riepilogo e il numero dell’ordine effettuato e/o verrai reindirizzato ad una pagina di conferma ordine.
- Come contattarci
Puoi contattarci tramite il nostro servizio di consulenza e assistenza h24 su WhatsApp al numero +39 389 646 7995, oppure puoi contattarci via mail a info@rainbowroma.it.
- Spedizioni
Gli ordini effettuati sullo shop online di Rainbow Roma vengono spediti sul territorio italiano tramite corriere. Al momento della spedizione viene comunicato il numero di tracking per seguire il percorso del pacco.
Gli ordini vengono evasi entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione degli stessi, dopo una verifica sull’effettiva disponibilità del prodotto e il controllo del pagamento. In caso di errori o impossibilità di evasione dell’ordine, l’importo addebitato potrà essere rimborsato.
Successivamente all’evasione dell’ordine, le spedizioni vengono consegnate in 1-2 giorni lavorativi in Italia.
- Metodi di pagamento
È possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito, bonifico bancario e PayPal.
Carte di credito
Accettiamo le maggiori carte di credito, tra cui Visa e MasterCard.
La transazione è sicura ed è ospitata dai server di Stripe: non intercettiamo né conserviamo i dati delle carte di credito dei clienti.
Bonifico bancario
È possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, usando il numero dell’ordine come causale, e inserendo anche nome e cognome. L’ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.
PayPal
È possibile pagare attraverso PayPal utilizzando il proprio account PayPal o la propria carta di credito.
La transazione è sicura ed è ospitata dai server di PayPal: non intercettiamo né conserviamo i dati dei clienti.
- Resi
Garantiamo a tutti i nostri clienti la massima tranquillità nel processo di acquisto sul sito. Per questo, se il prodotto ricevuto non ti soddisfa puoi esercitare il diritto di reso.
Resi
È possibile richiedere il reso di un prodotto acquistato solamente nei seguenti casi (ai sensi del D.L. 206/2005):
– la richiesta deve avvenire entro 14 giorni dalla data dell’ordine.
Per avviare la procedura di reso è necessario creare una richiesta dal tuo account personale. Se hai effettuato l’acquisto come ospite, per esercitare il diritto di recesso sarà necessario registrarsi al sito con lo stesso indirizzo email utilizzato per l’acquisto.
Una volta effettuata la richiesta, riceverai al tuo indirizzo email il documento di reso da inserire all’interno del pacco e l’etichetta di spedizione da apporre all’esterno dello stesso. Le spese di trasporto per la restituzione del prodotto saranno a tuo carico, ad eccezione dei casi in cui il reso avvenga per difetto del prodotto o per errore di spedizione.
L’accettazione della merce restituita avviene solamente nei seguenti casi (ai sensi del D.L. 206/2005):
– il prodotto deve essere integro e non utilizzato;
– il cartellino di accompagnamento al prodotto e/o il sigillo non devono essere stati rimossi;
– la restituzione del prodotto acquistato online deve essere effettuata esclusivamente seguendo la presente procedura.
In seguito alla verifica dell’esistenza delle suddette condizioni, provvederemo a rimborsarti l’importo pagato. In assenza delle suddette condizioni, il prodotto verrà rispedito al mittente.
Nota: non saranno accettate restituzioni di articoli acquistati online effettuate presso punti vendita fisici o effettuate senza che sia stata previamente seguita la procedura sopra indicata e rispettati i requisiti sopra esposti.
- Informazioni sui prezzi e sull’IVA
Tutti i prezzi indicati comprendono l’IVA, ove applicabile.
- Sicurezza
Ordinando sullo shop online di Rainbow Roma la sicurezza è garantita. Nel processo di acquisto, ogni pagina destinata a gestire la transazione con carta di credito è protetta attraverso l’ultima versione del protocollo SSL (Secure Socket Layer). Questo significa che tutte le informazioni finanziare – numero di carta di credito, data di scadenza, ecc. – vengono preventivamente criptate attraverso un algoritmo particolarmente solido e potente e, solo successivamente, vengono inoltrate sulla Rete.
Al momento dell’immissione dei dati relativi alla tua carta di credito, le informazioni finanziarie vengono inviate direttamente al sito protetto della banca o del fornitore del servizio scelto. Né noi né altri potremo mai avere accesso ai dati della tua carta di credito, garantendoti quindi la massima sicurezza.
L’acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta, il cui nome e indirizzo devono coincidere con nome e indirizzo dell’ordinante. Ci riserviamo il diritto, a nostro insindacabile giudizio, di richiedere ulteriori garanzie all’acquirente o di rifiutare l’ordine.
Invieremo contestualmente alla spedizione dei prodotti una regolare fattura o nota di vendita cartacea.
Riservatezza e Cookies
Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy & Cookie Policy.
Perché registrarsi al nostro sito
Registrarsi al nostro sito è assolutamente gratuito. Registrandoti potrai fare ordini più velocemente, visionare lo status e lo storico degli ordini e variare i tuoi dati di fatturazione e di spedizione.